[ Quest ]: Path to Warrior - Class lvl 20

Andare in basso

[ Quest ]: Path to Warrior - Class lvl 20

Messaggio  Leviathan il Lun Ago 18, 2008 12:16 pm

Livello di esecuzione: 20
Titolo: Path to Warrior
Npc: Master Ainus
Luogo start: Gludin
Tempo stima: 5h


1- Recatevi a Gludin, entrate nella fighter guild che si trova a nord della città e parlate con Master Ainus: riceverete una lettera.

2- Andate a Gludio e parlate con il gestore dell’armor/weapon shop (trader Sydney o Simplon).

3- Ora andate ad ovest seguendo la strada principale: arrivate ad una svolta in cui dovrete andare un po’ a nord – ovest, fatelo ed arriverete all’entrata di alcune rovine; cercate di non entrare troppo perché gli scheletri Spartoi sono molto forti ed alcuni sono aggro (raging spartoi); dirigetevi invece verso la vostra sinistra dove trovate delle collinette, lì ci sono i zombie ruin e alcuni TRACKER SKELETONS : uccidete questi ultimi fino a che avrete ottenuto 10 “Rusted Bronze Sword Blade”.

4- Tornate a Gludio e parlate con il gestore del negozio di armi/armor , che vi darà una lettera ed una Rusted Bronze Sword.
Andate a parlare con Master Ainus a Gludin, che prenderà la lettera e vi darà una nuova Rusted Bronze Sword, con cui dovrete uccidere Poison Spiders fino ad avere 20 “Poison Spider Legs” (la spada è p.atk 18, ma per fortuna può usare soulshot, non abbiate paura di sprecarli, vi serviranno ^^.. e non scordatevi di comprare un buon numero di antidoti e di pozioni di guarigione prima di partire per la caccia).
Quando avete finito tornate da Master Ainus.

5- Quindi parlate con il Grandmaster Ramos, lì a pochi passi e diventerete WARRIOR.
avatar
Leviathan
Triclassato
Triclassato

Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 06.08.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum