[ Info Clan ]: Gusti in fatto di musica:P

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[ Info Clan ]: Gusti in fatto di musica:P

Messaggio  Leviathan il Sab Set 27, 2008 11:10 pm

Siori e siore, vi posto una domanda che direi si addice molto a questa sezione, che genere di musica vi ascoltate, avete un gruppo o un'artista preferito? C' una canzone che vi fa struggere e vi evoca tanti bei ricordi, postate qua sotto, siamo tutti curiosi... ( pi ke altro e' il capo che sto mese non sa che scrivere su Novella di Barlow 2000).

Inizio io va, premetto che io sono un truzzo da paura e ascolto tutto cio ke fa tuz tuz, mauhahahahhahahah!!!
Cmq apparte quello che fa tuz tuz, ascolto un po di tutto diciamo che a seconda del mio stato d'animo cambio tipo di musica, spazio dalla musica classica di mozart, chopin e altri simpaticoni a quasi ogni genere di rock, ( non amo molto il black metal ), non sdegno neppure musica dance , ( tanto le canzoni manna se durano 1 mese ), direi che in linea di massima ascolto proprio tutto, tranne l'hardcore che faccio fatica a considerarla musica, ma ovviamente questi sono i miei gusti, adesso a voi la parola!!!
Leviathan
Triclassato
Triclassato

Numero di messaggi : 285

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [ Info Clan ]: Gusti in fatto di musica:P

Messaggio  seluwen il Dom Set 28, 2008 3:03 pm

un truzzooooooo! *carica il mitra* ////

ghghhghghhg ////

io, al contrario del pacco qui sopra, ascolto davvero un po' di tutto, tranne la musica tunz tunz (dance, house, hardcore, commerciale e via dicendo...), rap&hip hop che mi fa venire il latte alle ginocchia (l'unica simil eccezione, che + o - si avvicina caparezza //// ),idem per il raggae, e certi generi di metal che comprendono solo schitarrate ed assoli, o cantati growl.
riassumendo quindi.... direi che mi garba soprattutto il rock, nei suoi vari generi ////

[ok confesso, un minimo di animo truzzo ce l'ho pure io.... ma lo sfogo sull'elettronica/ trip hop tipo subsonica, massive attack, chemical brothers]
seluwen
Subbato
Subbato

Numero di messaggi : 348
Et : 29
Localizzazione : Vanuatu

Messaggio  CompUTER il Lun Set 29, 2008 6:48 pm

In merito a questo argomento, credo di essere di bocca buona in fatto di musica.
Ascolto praticamente tutto, a seconda dello stato d'animo e, soprattutto, di quello che sta dentro il CD o l'MP3 lol!

Come preferenza, il genere che mi piace quello "dei miei tempi" (non fate battute o mi WARizzo appena vi vedo!), soprattutto per quanto riguarda il rock.
A titolo riassuntivo nonch esemplificativo, quindi, vi dico solo:
Freddie Mercury - Brian May - Roger Taylor - John Deacon
...orgogliosamente uniti nel maestoso gruppo dei...

Tutto il resto, come ama dire il mio (aimh) grezzo conterraneo.....e' NOIA!

Per i pi "piccolini", riporto solo l'inizio di una delle mie canzoni preferite una di quelle che al concerto m'hanno fatto saltare una corda vocale...che in parte spiega anche la mia passione per L][, ovvero:
Is this the real life, is this just fantasy?
Caught in a landslide, no escape from reality
Open your eyes, look up to the skies and see
I'm just a poor boy, I need no sympathy
Because I'm easy come, easy go
A little high, little low
Anyway the wind blows, doesn't really matter to me, to me.

...ovvero... Bohemian Rhapsody !

~ Show Must Go On ~
CompUTER
Classato
Classato

Numero di messaggi : 138
Localizzazione : S.P.Q.R.

Messaggio  Niniel il Ven Ott 03, 2008 10:11 pm

Mmm io non ascolto un genere in particolare,mi piace particolarmente il rock, ma diciamo che quello che ascolto varia a seconda di come mi sento e come mi gira Smile
L'unica mia "debolezza", nel senso che non posso proprio farne a meno, Vasco Embarassed

Per il resto anche io sento veramente di tutto..Apparte hard core, house, e truzzate varie da discoteca che proprio non riesco ad ascoltare XD
Niniel
Niubbo del forum
Niubbo del forum

Numero di messaggi : 88
Et : 27
Localizzazione : Montefiascone

Messaggio  belannah il Mar Ott 07, 2008 3:23 pm

Allora post interessante....
Parliamo dei gusti musicali della zia Orca...a dire il vero sono un po tetri eh...
Allora io amo, adoro, idolatro etc etc i DEPECHE MODE....
Mi piace il cantante Dave Gahan (si ... zio lo sa e ogni volta mi sputa in un occhio perche dice che e' un petto di pollo..c'ha ragione ma o...sono i miti e le leggende della gioventu'...pure freddy mercury era un checcone pero' aveva una voce e un carisma da paura...ahhahahaah), trovo che abbia una voce eccezionalmente bassa, poi quando sto girata triste e depressa sento I CURE... (e infatti zio quando sento i cure si preoccupa ahahahaha), mi piacciono gli evanescence, I queen, i dire straits, musica italiana ne sento poca ma mi piacciono i Litfiba e Renato Zero ma ascolto anche mozart e chopin..le mie canzoni preferite?

In your room - depeche mode
John the revelator - Depeche mode
Personal jesus - Depeche mode
Picture of U - THE CURE
Cry in the rain - AH-HA
Nothing Else Matter - Metallica
Bohemian Rapsody - Queen
Brothers in arms - DIre Straits
I migliori anni della nostra vita - Renatinoooooooooo

e come ha fatto zio...:

"I don't want to start
Any blasphemous rumours