Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Indice
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» Truzzo Playlist...
Forum gratis : Anime Dannate - Regolamento Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 5:14 pm Da Kamahl

» spammiamo tuttiiiii
Forum gratis : Anime Dannate - Regolamento Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 7:28 pm Da sairus89

» un classico
Forum gratis : Anime Dannate - Regolamento Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 5:00 pm Da cidnick

» auguri..
Forum gratis : Anime Dannate - Regolamento Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 10:56 pm Da iaia/cimmina

» [INSULTI] per quando si rosica in game
Forum gratis : Anime Dannate - Regolamento Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 10:37 pm Da iaia/cimmina

» MODESTAMENTE
Forum gratis : Anime Dannate - Regolamento Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 10:19 pm Da cidnick

» VOGLIAMO PARLARNE???? (about L2)
Forum gratis : Anime Dannate - Regolamento Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 8:26 pm Da cidnick

» Bakkio on youtube rosik
Forum gratis : Anime Dannate - Regolamento Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 8:30 pm Da V3rgil

» [MW2]Ownage of a Noob
Forum gratis : Anime Dannate - Regolamento Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 2:47 am Da V3rgil

Regolamento

Regole Clannaggio:


All’atto del clannaggio bisogna dichiarare di:
- aver preso visione delle regole e di averle accettate. Non saranno accettate dal clan affermazioni tipo “non lo sapevo”. La legge non ammette ignoranza.
- essere maggiorenne. A discrezioni del capoclan la decisione del clannaggio anche se non di maggior età.
- secondi pg attivi (i tempi di sclannaggio per inattività saranno molto brevi) verranno clannati a discrezione del capoclan previa dichiarazione del nome del primo pg. In caso si necessiti di posto in clan saranno i primi ad esser presi in considerazione per fare spazio


Regole generali:

1 – All’interno del clan deve esserci un rapporto di rispetto reciproco, per cui non saranno tollerate litigate. Chiunque faccia registrare un comportamento non consono sarà punito a seconda della gravità delle proprie azioni, (decisione presa dal capo e quindi inappellabile).


2 – Ogni membro del clan, in quanto tale deve essere sempre disponibile se in game a partecipare a riunioni, expate, (per le expate si cercherà di creare party di pg che possano expare insieme al fine di rendere l'exp più fluida e più piacevole), party spoil/raid organizzati dal clan, anche se questi sono organizzati sul momento, (sarà premura del capo o di un delegato riferire al clannato se il suo livello non fosse consono al tipo di party). Chi non dovesse partecipare a tali eventi sarà disabilitato dall’uso dei buff ch, se l’interessato dovesse risultare afk, quando torna comunichi in chat clan o in Pm al capo o ad un responsabile per partecipare. (In caso il capo decida che non è necessaria la sua presenza i buff ch saranno riabilitati).


3 – Ogni clannato non deve prendere iniziative che possono risultare dannose al clan, non sono tollerati PKAPPAGGI o PVP non autorizzati, anche se provocati si ha l’obbligo di non reagire salvo diverse istruzioni. In caso qualcuno non rispettasse questa regola sarà punito di conseguenza a discrezione del capo.


4 – Ogni clannato ha l’obbligo di pagare le tasse trimestralmente entro la seconda settimana del primo mese. Se impossibilitato a fare ciò, è pregato di avvisare tramite forum o tramite game in modo da risolvere il problema. Chi non dovesse rispettare questa regola andrà incontro a sanzioni disciplinari.


5 – Non saranno tollerati insulti di tipo religioso o raziale, quindi non sono tollerate bestemmie di alcun tipo, nei confronti di qualsiasi religione, per quanto riguarda il razzismo fa eccezione il razzismo inteso come GDR, ( ATTENZIONE: passare il limite è facile quindi occhio), chiunque trasgredisca la seguente regola rischia lo sclannaggio permanente.


6 – Si consiglia di leggere il forum per essere aggiornati su cosa accade in clan. Attenzione però, chiunque risulterà non informato di comunicazioni importanti subirà provvedimenti disciplinari.


7 – In caso di assenza prolungata si prega di avvisare il clan in modo tale da poter prendere i giusti provvedimento in merito, ad esempio la sospensione dei pagamenti delle tasse, si ricorda che l’assenza prolungata non potrà superare i 3 mesi, dopo i quali si ha lo sclannaggio automatico. (Per casi particolari e giustificati, se ritenuto opportuno, sarà premura del capo optare per una soluzione personalizzata)


8 – In caso di GUERRA ORGANIZZATA, il clannato è obbligato a seguire i punti chiave concordati dai capiclan e postati in forum prima dell’inizio della stessa, in caso qualcuno del clan avversario abbia comportamenti diversi da quelli accordati si prega di avvisare il proprio capo o delegato il quale si chiarirà con il capo avversario per una decisione in merito.


9 –Quello che dice il capo non è discutibile. Non sono ammesse iniziative personali, quindi si deve comunque rispettare le decisioni del capo, qualsiasi cosa non vada in accordo rispetto alle direttive del capo sarà discussa con lo stesso in un momento ritenuto opportuno.


10 – Chiunque sclanna, non sarà riclannato tranne casi particolari, a discrezione del capoclan. ( La decisione sarà inappellabile.)


12 - E' molto gradito l'uso del teamspeak, (ma non obbligatorio), i dettagli del nostro canale si trovano nella sezione del forum comunicazioni importanti.


Utilizzo Wh di Clan:

- E’ consigliato depositare ogni tipo di materiale base e ogni pezzo dal grado B in su. Le ricette di grado superiore al B, sono richieste in clan. Nel caso uno ne avesse bisogno per craft personale (da dimostrare) può chiedere al capoclan di poterle tenere.


- Per quanto riguarda il deposito materiali nei confronti dei nani SPOILER vige la regola sopprastante. Si chiede di dare una mano quando richiesta in clan con l'uso dello spoil. La mancanza di collaborazione va contro al punto 2.

- Tutti i drop di equipaggiamento intero devono esser consegnati al capoclan. Se il capoclan reputa che il drop non è utile in clan può comunque lasciarlo al clannato che lo ha droppato.

- Quando il clan ha neccessità di seminare materiali, tutti i clannati devono rendersi disponibili. I semi verranno forniti dal capoclan o un suo addetto che si occuperà poi di ritirare i frutti.


- Quando il clan presta equipaggiamento a un clannato, questo deve averne massima cura. Non deve per nessuna ragione utilizzare l'equipaggiamento di clan per compravendite o prestiti a terzi.


Craft:

- Considerato che il deposito materiali è consigliato ma non obbligatorio, i craft di CLAN verranno eseguiti solo ed esclusivamente su disponibilità dei materiali e a discrezione del CAPO.

- All’interno del clan si da priorità ad equipaggiare la main class di ogni clannato, successivamente si passerà alle varie sub. Se qualcuno ritiene la sub più importante della main è obbligato a comunicarlo tramite forum e in tal caso si prenderanno decisioni particolari sotto illustrate.


Tasse:

Le tasse sono ritirate in modo trimestrale, (per rendere più semplice la gestione del clan), come citato nel regolamento, PUNTO 4.

Le tasse non saranno applicate ai pg accademici al di sotto del lvl 40.

Fasce di tassazione:

40 – 51 => 400k
52 – 60 => 700k
61 – 70 => 1,0 M
71 – 75 => 1,5 M
76 => 1,8 M

I soldi delle tasse saranno investiti nel mantenimento della CH e nell’acquisto di materiali/equipaggiamenti utili al clan.


Provvedimenti Disciplinari:


A seconda della gravità delle azioni e delle infrazioni fatte dal clannato lo stesso andrà incontro ad uno dei seguenti provvedimenti:
- Un ammenda pari al doppio delle tasse pagate dal clannato, (qual’ora si rifiuti riceverà un provvedimento più severo), es. sono lvl 58 e pago 1M di tasse devi pagare al clan 2M.
- Revoca per un tempo determinato dei privilegi della clan hall.
- Espulsione definitiva dal clan.


Saluti Barlow.
Statistiche
Abbiamo 206 membri registrati
L'ultimo utente registrato è luigi1

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4335 messaggi in 551 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 140 il Dom Lug 25, 2021 6:26 pm