Anime Dannate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quest [ SUB ] - MIMIR'S ELIXIR - Principale

+2
seluwen
CompUTER
6 partecipanti

Andare in basso

Quest [ SUB ] -  MIMIR'S ELIXIR - Principale Empty Quest [ SUB ] - MIMIR'S ELIXIR - Principale

Messaggio  CompUTER Lun Feb 11, 2008 8:08 pm

Inserisco una guida rapida delle quest utili per subbare (in italiano)
Con l'augurio che possa servirvi prima possibile Smile



La quest per prendere la subclass è:
MIMIR'S ELIXIR
-Magister Ladd
- 4° piano di Ivory Tower
- Lv 75 Richiesto


Per iniziare questa quest dovrete aver completato la quest Fate Whisper.
Inoltre vi servirà la quest Supplier of Reagent


1 - Parlare al Magister Ladd al quarto piano di Ivory Tower... vi dirà di portargli un Pure Silver, formato da 1 Lunargent e 1 Quicksilver. Fate il Lunargent con la quest dei reagenti, poi mischiatelo con 1 Quicksilver ed avrete il vostro Pure Silver.

Reagenti base totali da prendere:
- 100 Moonstone Shard
- 10 Vulcanic Ash
- 2 Quicksilver
Formula Utile:
- 1x Moon Dust = 10x Moonstone Shard + 1x Vulcanic Ash
- 1x Lunargent = 10x Moon Dust + 1 Quicksilver
- 1x Pure Silver = 1x Lunargent + 1 Quicksilver


2 - Quando gli riportate il Pure Silver vi dirà che vuole il True Gold... e vi manda da Magister Joann

3 - Joann sta al 3 piano della Ivory Tower e vi manda a killare Chimera Piece

4 - I Chimera stanno nello zona sotto la Giant Cave (non dentro, sotto) detta Plain of Silence. Uccideteli finche non vi danno una Stone of Wisdom

5 - Date la Stone a Joann che vi darà il True Gold

6 - Tornate da Ladd che ora vuole il Blood Fire

7 - Per ottenere il Blood Fire dovete dare l'ultimo colpo ad un nemico chiamato Bloody Guardians dentro il Lair di Antharas. Qui è difficile da soli.

8 - Riportategli il Blood Fire e lui vi ridarà il True Gold e il Pure Silver

9 - Andate nell'urna di mixaggio degli oggetti.
Inserite la Mimir Stone e mixate il Pure Silver con il True Gold e il Blood Fire, cuocete a temperatura 3, fenice

10 - Riportate l'Elisir a Ladd e lui ti darà una EWA e potrete finalmente subclassarvi

NB: Per subclassarvi dovete parlare al capo della gilda(es l'High Priest se dovete fare gli healer, il capo della gilda degli orchi se dovete prendere una classe degli orchi, ecc...)
La subclass incomincia da lv 40 e in pratica è come avere un altro personaggio in termini di statistiche e skill. L'equipaggiamento rimane uguale cosi come la wh e gli indicatori di karma/pvp/pk.
CompUTER
CompUTER
Classato
Classato

Numero di messaggi : 138
Localizzazione : S.P.Q.R.
Data d'iscrizione : 28.01.08

Torna in alto Andare in basso

Quest [ SUB ] -  MIMIR'S ELIXIR - Principale Empty Re: Quest [ SUB ] - MIMIR'S ELIXIR - Principale

Messaggio  seluwen Mer Ago 20, 2008 8:54 pm

premettendo che non ho subbato e quindi non ho testato io stessa, ho una domanda. nella parte finale della quest riporta di mixare i reagenti a temperatura 3, fenice. questa non è la + alta e + rischiosa?con solo un 15% di probabilità di successo?
io sapevo che tutte le operazioni andavano fatte con la più bassa, di rate 100%
seluwen
seluwen
Subbato
Subbato

Numero di messaggi : 348
Età : 35
Localizzazione : Vanuatu
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Quest [ SUB ] -  MIMIR'S ELIXIR - Principale Empty Re: Quest [ SUB ] - MIMIR'S ELIXIR - Principale

Messaggio  Jordan88 Mer Ago 20, 2008 9:33 pm

ehm ha ragione la temperatura Salamander e la piu sicura in percentuale non so quanto sia di riuscita ma e vicina ai 100%
le altre ti danno piu reagenti ma con meno possibilita Cool
Jordan88
Jordan88
Classato
Classato

Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Quest [ SUB ] -  MIMIR'S ELIXIR - Principale Empty Re: Quest [ SUB ] - MIMIR'S ELIXIR - Principale

Messaggio  belannah Lun Set 01, 2008 4:38 pm

a m'e' dopo 50 milioni per il peril...la notizia di prendere 984 cry b...m'e passata gia la voglia...
ahhahahahahahahaahhahaha
solo la paura per aver fatto baium.. basta e avanza...
belannah
belannah
Niubbo del forum
Niubbo del forum

Numero di messaggi : 70
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quest [ SUB ] -  MIMIR'S ELIXIR - Principale Empty Re: Quest [ SUB ] - MIMIR'S ELIXIR - Principale

Messaggio  Ellyn Mar Set 02, 2008 2:16 pm

Io ho fatto tutto a temperatura massima e nn ho mai fallito.Con un po' di c... mi sono risparmiata un mare di moonstone Razz
Ellyn
Ellyn
Niubbo del forum
Niubbo del forum

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quest [ SUB ] -  MIMIR'S ELIXIR - Principale Empty Re: Quest [ SUB ] - MIMIR'S ELIXIR - Principale

Messaggio  tsunami Mar Set 02, 2008 9:43 pm

laura ha fatto una giusta osservazione... la temperatore per le moonstone e' la salamander 100% rate di riuscita... ma per l ultimo item, la piu sicura diventa fenice... e' scritto bene...

tsunami
Classato
Classato

Numero di messaggi : 176
Età : 39
Localizzazione : CALABRIFORNIA
Data d'iscrizione : 12.07.08

http://pilupilu.com

Torna in alto Andare in basso

Quest [ SUB ] -  MIMIR'S ELIXIR - Principale Empty Re: Quest [ SUB ] - MIMIR'S ELIXIR - Principale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.